MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 1 ottobre 2012

DERMABLEND 16 ORE VICHY...

DERMABLEND FONDOTINTA
Buongiorno ragazze...
Tutte noi siamo sempre alla ricerca del fondotinta giusto, che soddisfi a pieno le nostre esigenze e come ben sappiamo è una continua ricerca... E' raro trovare un prodotto che abbia tutte le caratteristiche necessarie.
Uso il fondotinta da quattro anni, non da molto tempo, considerando il fatto che ho più di vent'anni, e a dire la verità, non ho sperimentato molto, se non negli ultimi mesi. Per ben due anni mi sono affidata a Lancome, il quale non era affatto male come resa, ma la cosa peggiore era che a fine serata le impurezze erano aumentate!!!!
In un primo momento pensavo che qualsiasi altro fondotinta avrebbe creato lo stesso problema ed invece mi sono dovuta ricredere tantissimo.
Da aprile, ho deciso di non affidarmi più al make up di profumeria (per quanto riguarda la base) bensì di provare qualche prodotto cosmeceutico. Inizialmente ero molto, molto scettica, pur leggendo solo pareri positivi, e così presi l' Aera Tein Pure ( recensito) con il quale mi sono trovata benisssimo.
Alchè ho deciso di affidarmi a questo brand anche per questo periodo e per tutto l'inverno.
Ad esser sincera ho provato anche altri brand, quali Bionike, La Roche Posay, Rilastil, Korff etc etc. ma l'unico che mi ha soddisfatta è stato il Dermablend.
So perfettamente che le tendenze di questo inverno sono pelle effetto nudo, ma poichè ho la pelle sensibile, d'inverno ho bisogno di qualcosa che la protegga, quindi qualcosa di più coprente.
La nuova formulazione del Dermablend è diversa dalla vecchia... Anzi tutto ha un spf di 35, direi molto alto, ed assicura un make up perfetto fino a 16 ore. Su quest'ultimo punto non sono molto d'accordo ;-)
Sulla mia pelle mista, dura in perfetta forma 4-5 ore, dopo di chè inizia a lucidare, però per me è già molto!!!! Ha tante caratteristiche positive quali: il colore non vira neppure di mezzo tono, pur essendo un prodotto ad alta coprenza non forma l'orribile mascherone anche perchè la nuova formulazione è molto più idratante quindi non forma chiazze, non secca la pelle, ma la lascia luminosa e si fonde perfettamente con l'incarnato... e cosa ancor più importante non fa uscire ulteriori impurezze pur essendo pieno zeppo di siliconi.
E' un prodotto decisamente valido, mi piace tantissimo e lo consiglio a tutte voi.
Costa davvero poco, scontato sui 19 euro e poichè ne bastano pochissime quantità per ogni applicazione, sono sicura durerà un anno :-)
Cosa ne pensate????
Una bacio a tutte!!!!!

2 commenti:

  1. io l'ho provata e mi sono trovata abbastnza bene... un nì direi....
    kiss e buon inizio settimana

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è affatto male... La nuova formulazione mi piace... la vecchia no perchè troppo effetto mascherone

      Elimina