MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 5 ottobre 2012

MAYBELLINE: GEL EYELINER 24 ORE

EYELINER+PENNELLO
Buongiorno ragazze...
Un pò di settimane fa mi son lasciata tentare da questo prodotto: l'eyeliner in gel, color nero di Maybelline. 
Solitamente uso la matita nera di Chanel per la rima superiore dell'occhio, poche volte ho applicato un prodotto di questo tipo, per cui si può dire che sono inesperta, di fatti non riesco ad esser molto precisa, ma con il tempo ci riuscirò ;-)
All'interno della scatola, oltre al vasetto con all'interno il gel, si trova il pennello in dotazione... Sinceramente non mi piace affatto. Anzitutto le setole diventano dure dopo una sola applicazione e non penso sia un bene, e pur lavandolo la situazione con cambia. Purtroppo ,al momento, non dispongo di un set di pennelli professionali per cui mi devo accontentare.
Per quanto riguarda il prodotto non è male, ma non è precisamente ciò che cercavo, poichè non da un tratto luminoso come tanti altri eyeliner in commercio, bensì è un nero spento e ciò non mi entusiasma affatto, in qunto sembra di aver applicato una matita di un nero leggermente più intenso. Per quanto riguarda la resa non ho nulla di negativo da dire, effettivamente dura in perfetta forma fin quanto non lo si strucca con l'apposito struccante bifasico( recensito ).
Sicuramente, una volta terminato, non lo acquisterò... Penso prenderò quello Mac!!!
Voi cosa ne pensate?????
Baci 

10 commenti:

  1. io mi trovo benissimo con quello dell'ultima collezione Kiko. E' un po' difficile da applicare perchè è quasi liquido, ma il nero è davvero intenso e luminoso. Provalo se ti va. Ne ho fatto la recensione sul mio canale. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per avermi fatto presente questo prodotto :-)

      Elimina
  2. Ce l'ho anche io, e per ora è l'unico eyeliner in gel che ho provato. Le mie considerazioni a riguardo sono diverse dalle tue, dunque a me piace il fatto che sia "mat" e non brillante, dura tantissimo ed il pennellino essendo fine mi aiuta molto nell'applicazione. Sono d'accordo con te che non sia il miglior pennello sul commercio e che il gel non si toglie bene, ma credo che sia un problema dell'eyeliner in gel in generale. Quando finisco questo ne proverò uno di un'altra marca e ti farò sapere! :)
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio provare quello Mac... Penso non ci sia paragone...tienimi aggiornata :-)

      Elimina
  3. Ciao :) non ho avuto modo di provare questo prodotto in quanto avevo letto delle recensioni poco entusiastiche che mi hanno portato ad evitare l'acquisto.. penso che anch'io ripiegherò sul BlackTrack di Mac!
    Buon week-end :)) Giulia Thefairladies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeee si si sicuramente quello Mac è migliore... ;-) Grazie mille anche a te buon week!!!! Kiss

      Elimina
  4. Sono sempre stata curiosa di provarlo, ma mi sa che mi orienterò su quello di Essence che, a mio parere, ha sempre il miglior rapporto qualità-prezzo!!

    Nuova iscritta, se ti va passa da me!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che quotate molto quello Essence... Certo ricambio!!!!

      Elimina
  5. Bellissimo questo Eyeliner! Ti seguo...ti va di seguirmi? www.apartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina