MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 6 novembre 2012

LUSH: MI VIEN VOGLIA DI MANGIARLI!!!!

PRODOTTI
Buongiorno ragazze,
era da tempo che volevo recensire questi fantastici prodotti, ma poichè non avevo ancora avuto modo di provarne neppure uno( per questiono di tempo) ho sempre rimandato,
ma oggi finalmente ecco una piccolissima recensione!!!!!!
Da tempo leggevo svariati pareri, sia positivi che negativi, sul web riguardo ad i prodotti Lush e vedendo il sito mi hanno sempre incuriosita molto, soprattutto per come si presentano... hanno davvero delle forme originali, per non parlare degli ingredienti. 
Ogni volta mi veniva sempre una gran fame ah ah ah ah ah!!!!!!
Poichè non ho alcun punto vendita Lush vicino casa, tanto meno nei d'intorni, quando son salita a Pisa è stata la mia prima tappa!!!
Ovviamente avrei voluto acquistare tutto, perchè amo questi tipi di prodotti, ma ho dovuto trattenermi, cosicchè la mia decisione è ricaduta solo su tre prodotti, per la precisione: il signore dei granelli ( in basso nella foto), Karma spumante ( in alto color arancio) ed in fine Hamman, cubotto corpo ( ancora chiuso nell'involucro).
Anzi tutto hanno tutti e tre un profumo fantastico, la mia stanza è profumatissima e questa caratteristica mi piace tantissimo perchè amo tutto ciò che ha dei profumi dolci come la vaniglia o agrumati o ancor di più al cacao, come appunto il cubotto!!!!
Ad oggi, ho avuto modo di utilizzare solo il signore dei granelli, del quale ne ho tagliato un piccolo pezzetto, e durante  la doccia  bisogna passarlo sulla pelle bagnata e funge da scrub corpo oltre a lasciare una pelle morbidissima...!!!! Contiene granella di avena appunto esfoliante!!!! Ovvio che non esercita un vero e proprio peeling come i classici scrub che troviamo in commercio, però si sente che esfolia ed inoltre un pezzetto di questo sapone dura davvero molto pur passandolo su tutto il corpo!!!! Promosso a pieni voti!!!!
Per quanto riguarda gli altri due prodotti, ahimè non ho ancora avuto modo di testarli, però il Karma spumante bisogna farlo schiumare nella vasca da bagno sotto il getto dell'acqua, e dovrebbe rilassare ed ha un profumo intenso e mistico di arancia, patchouli ed elemi...Non vedo l'ora di provarlo!!!!!!
Mentre il cubotto corpo è composto da fanghi attivi del Marocco e frizzando con l'acqua si trasforma in una crema che bisogna far agire per alcuni minuti ( sotto la doccia) poichè si trasforma nei classici fanghi e dopo di ciò risciacquare!!!!! Sono davvero molto curiosa!!!!
Voi usate qualcosa di Lush???? Come vi trovate?????
Baci a tutte!!!! 

6 commenti:

  1. Io li trovo fantastici...tutti
    Kiss
    Vendy
    New outfit post
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io di Lush sto usando mascherita piperita e acqua di luna e mi trovo benissimo con entrambi!! E poi amo tutti i lori saponi e le spumantine!! Mi piace molto come brand anche perchè non testa su animali!!
    Complimenti per il blog, nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuu che carini i prodotti che usi!!!!! :-) Li voglio provare insieme allo scrub per le labbra :-) ricambio kiss

      Elimina
  3. Io adoro Lush anche solo per il profumo che mi lascia per casa!!!!

    RispondiElimina
  4. i prodotti lush sono adorabili!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina